Foto della testata
Home » Vivere il Parco » News » Rassegna stampa

Conclusa la tre giorni con gli operatori del settore. Il sindaco: «È stata un’occasione importante»

Il Canada scopre Sabaudia: «Un posto unico»

(19 Novembre 2017) - «Non conoscevamo Sabaudia, non avevamo nemmeno mai sentito nominarla». A pronunciare queste parole sono stati alcuni tour operator che nei giorni scorsi hanno visitato la città delle dune e ne sono rimasti estasiati.
«Le verifiche preventive su internet non sono state entusiasmanti ma arrivati qui abbiamo scoperto un posto davvero unico. Parliamo di una città - hanno detto - ancora poco sviluppata a livello turistico ma i paesaggi e la diversità degli ambienti la rendono davvero suggestiva. La cosa che ci ha colpito sin da subito è stata poi l'accoglienza ricevuta e la cordialità di tutte le persone che abbiamo incontrato e che hanno contributo a rendere entusiasmante e confortevole il nostro soggiorno. A loro e al Sindaco va il nostro più sentito ringraziamento». Durante la loro permanenza, i rappresentanti dei tour operator canadesi hanno avuto modo di visitare la città, il Parco Nazionale del Circeo, Villa di Domiziano, il lungomare, la dune e il lago di Paola.
«È stata un'occasione davvero importante per la nostra città – ha commentato soddisfatto il Sindaco Gervasi –. L'idea è stata fortemente voluta da tutta l'Amministrazione comunale, valutata l'opportunità unica e la necessità di dare un forte impulso allo sviluppo del turismo. In assenza di strumenti turistici avanzati, che possano agevolare la più ampia promozione del territorio e la conseguente ricezione, abbiamo scelto di utilizzare come chiave dell'incontro l'accoglienza».

Fonte: Latinaoggi.eu
Allegati:
foto della notizia
Un’immagine dell’incontro con i tour operator a Sabaudia
2018 © Parco Nazionale del Circeo
Via Carlo Alberto, 188 - 04016 Sabaudia (LT)
Tel 0773/512240 - Fax 0773/512241
E-mail: segreteria@parcocirceo.it - Posta certificata
URP
Privacy
Note legali
Elenco siti tematici
Netpartner: Parks.it