Foto della testata
Home » Vivere il Parco » News

Nonostante... in natura sto bene

Il 13 gennaio 2017 incontro al Parco Nazionale del Circeo

(Sabaudia, 15 Dicembre 2016) - A sette anni di sperimentazione e attività del progetto pilota dal titolo "Nonostante… in natura sto bene", che ha interessato bambini e bambine dai cinque ai dodici anni con disturbi dello sviluppo e gruppi di classi delle scuole elementari e medie e che ha visto l'ambiente naturale del Parco quale luogo principale di azione, si terrà il secondo incontro per condividere la storia e la metodologia del progetto, le buone pratiche e i risultati ottenuti.

L'incontro si terrà il giorno 13 Gennaio 2017 presso la Sala Conferenze del Centro visitatori del Parco Nazionale del Circeo in via Carlo Alberto, 188, Sabaudia (LT).

Si rifletterà inoltre sulle possibilità e le modalità di diffusione e applicazione di tale esperienza, quindi su eventuali collaborazioni e sinergie.

Collaborano al progetto l'Ente Parco Nazionale del Circeo, l'Azienda USL di Latina con il T.S.M.R.E.E. (Tutela Salute Mentale e Riabilitazione in Età Evolutiva), il Corpo Forestale dello Stato con l'UTB (Ufficio Territoriale per la Biodiversità) di Fogliano e con il reparto a cavallo e il nucleo cinofilo.

Scadenza: 13/01/2017


Allegati:
foto della notizia
Attività del progetto Nonostante...
foto della notizia
2018 © Parco Nazionale del Circeo
Via Carlo Alberto, 188 - 04016 Sabaudia (LT)
Tel 0773/512240 - Fax 0773/512241
E-mail: segreteria@parcocirceo.it - Posta certificata
URP
Privacy
Note legali
Elenco siti tematici
Netpartner: Parks.it